Un pranzo conviviale per festeggiare il trentennale di Unifer

Sabato 22 ottobre 2022

In anticipo rispetto al consueto periodo natalizio, approfittando di un mite sabato soleggiato, siamo finalmente riusciti a ritrovarci nel momento conviviale che tanto ci è mancato in pandemia.

Dipendenti, collaboratori e partner storici legati alle nostre aziende BRONIFER, UNIFER e STEELFER insieme alle Holding di riferimento GROUPFER e FERALPI.

Sono i soci Sauro Accorsi, Giuliano Carloni e Mario Ferrari per Groupfer, insieme a Giuseppe Pasini per Feralpi, a voler sottolineare durante i loro messaggi di saluto agli intervenuti come il “Capitale Umano” sia centrale nelle scelte e nel percorso fin qui svolto con soddisfazione dalle Società, sinergia e coesione che insieme alla volontà di sviluppo e dei fondamentali investimenti continui hanno consentito di raggiungere risultati importanti e traguardi come quelli festeggiati in questa giornata: trent’anni per Unifer, oltre ai ventidue di Bronifer (che ricordiamo non avendo potuto celebrare il ventennale come si sarebbe voluto) e ai ben trentatrè di Steelfer.

Le tante incognite all’orizzonte non fermano la nostra voglia di miglioramento per continuare ad essere protagonisti nei mercati di riferimento.